UFFICIALE: Brescia, Orlandi torna dall'Ospitaletto e va in un altro club di C
L'Union Brescia ha ufficializzato una serie di movimenti di mercato che riguardano il futuro immediato di Alessandro Orlandi, giovane centrocampista che ha attirato l'attenzione di diverse realtà del panorama calcistico regionale.
La società ha comunicato in prima battuta il termine del rapporto con l'A.C. Ospitaletto Franciacorta, compagine presso la quale il calciatore si trovava in prestito nella prima parte della stagione. Il rientro alla base dell'atleta è stato però solo il preludio a una nuova e ancora più prestigiosa sfida professionale che lo vedrà protagonista nei prossimi mesi.
Contestualmente al suo ritorno in casa Union Brescia, la dirigenza ha infatti formalizzato un nuovo accordo per il trasferimento delle prestazioni sportive del ragazzo. Alessandro Orlandi approda ufficialmente alla U.S. Pergolettese, società che ha mostrato grande interesse per le sue caratteristiche tecniche.
L'operazione è stata conclusa con la formula della cessione a titolo temporaneo, un prestito che scadrà il 30 giugno 2026 e che permetterà al centrocampista di misurarsi con una realtà di alto livello e di proseguire il proprio percorso di maturazione in un contesto estremamente competitivo.