.

UFFICIALE: Arzignano, saluta l'attaccante Nepi. Passa nel girone C

di Alessandra Galbussera
Foto

L'Arzignano Valchiampo ha ufficializzato la cessione dell'attaccante Alessio Nepi al Giugliano Calcio, formazione che milita nel girone C della Serie C. Il trasferimento è avvenuto a titolo definitivo.

Nepi, originario di Ascoli Piceno, conclude così la sua esperienza con la squadra veneta iniziata la scorsa estate, durante la quale ha collezionato 20 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.

Il percorso calcistico dell'attaccante è iniziato molto presto, all'età di 4 anni, seguendo le orme del padre, allenatore a livello dilettantistico. Dopo aver militato nel settore giovanile dell'Ascoli, ha completato la sua formazione con la Berretti della Fermana, dove ha fatto il suo esordio tra i professionisti a 18 anni.

La sua carriera è proseguita con un'esperienza in Serie D, prima di una lunga militanza in Serie C con le maglie di diverse squadre: Fano, Fermana, Lecco, Alessandria, Renate e Pro Vercelli. Nepi, che si è distinto come attaccante moderno e generoso, vanta un curriculum di tutto rispetto nella categoria professionistica con oltre 130 presenze e 20 reti realizzate.


Altre notizie
PUBBLICITÀ