.

Turris: vittoria 4-3 in rimonta contro l'Equipe Campania

di Redazione NotiziarioCalcio.com

VIttoria in rimonta per la Turris nel primo test stagionale contro l'Equipe Campania. Inizio complicato per i corallini, che dopo venti minuti si ritrovano sotto addirittura di tre reti, siglate da Ciotti, Falimene e l'ex Nunziante. Alla mezz'ora accorcia le distanze Maniero dal dischetto, per poi ripetersi qualche minuto più tardi, chiudendo la prima frazione sul 2-3. Nella ripresa i giovani Nocerino e Porro completano la remuntada.

Risultato a parte, il test odierno era interessante per capire le prime mosse di Caneo, che è partito con il 3-4-3, schieradno Fasolino tra i pali. Terzetto arretrato costituito da Maestrelli, Miceli e Frascatore. Il neo arrivato Cum e Contessa sugli esterni, con Marino (attesa ufficialità imminente) e Franco in mediana, nonché Contessa sull'out mancino. In avanti Giannone e De Felice ai lati di Maniero.

Nella ripresa spazio agli altri componenti della rosa biancorossa, incluso Maldonado, che resta in uscita. 

Primo Tempo Turris (3-4-3): Fasolino; Maestrelli, MIceli, Frascatore; Cum, Marino, Franco, Contessa; Giannone, Maniero, De Felice.

Secondo tempo Turris (3-4-3): Pagno; Rizzo, Esempio, Burgio; De Siato, Pugliese, Maldonado, Porro; Pavone, Nocerino, D’Auria.

Marcatori: 5’Ciotti, 14’ Falimene, 20’ Nunziante, 30’ rig. Maniero, 37’ Maniero, 50’ Nocerino, 65’ Porro


Altre notizie
PUBBLICITÀ