.

Turris, se nessuno si fa avanti per rilevare il club niente Serie C

di Nicolas Lopez
Logo della Turris

La Turris si trova di fronte a un futuro incerto. Il presidente Antonio Colantonio, che ha annunciato il suo imminente disimpegno nelle scorse settimane, ha partecipato a un incontro informale con i tifosi nella serata di ieri. Durante questa riunione, come riportato da tuttoturris.com, Colantonio ha ribadito la sua disponibilità a supportare nuovi investitori nella fase iniziale, ma ha anche sottolineato che al momento nessuno si è presentato per acquisire la società. Nel caso in cui non dovesse arrivare alcuna proposta concreta, Colantonio ha dichiarato che non iscriverà la Turris al prossimo torneo.

La situazione è quindi molto delicata per la Turris, che rischia di dover fare i conti con la possibilità di non partecipare al campionato successivo. La mancanza di un acquirente interessato mette a rischio la continuità della squadra e lascia aperte molte incertezze sul suo futuro. I tifosi sono preoccupati per il destino della società e sperano che si possa trovare una soluzione che garantisca la sua sopravvivenza.

Il presidente Colantonio ha sottolineato che è disposto ad accompagnare nuovi investitori nella fase iniziale, offrendo il suo supporto e la sua esperienza. Tuttavia, finora nessuno si è fatto avanti per prendere in carico la Turris. Questo rappresenta una sfida significativa per la squadra e per il calcio locale, poiché la sua assenza potrebbe avere un impatto negativo sull'intera comunità sportiva.

È fondamentale che si trovino soluzioni concrete e sostenibili per garantire la continuità della Turris. La ricerca di nuovi investitori e partner potrebbe rappresentare una strada da percorrere, ma è necessario che ci siano soggetti interessati e disposti a prendere in considerazione questa possibilità. In caso contrario, la decisione del presidente Colantonio di non iscrivere la squadra al prossimo torneo potrebbe diventare una realtà.

La speranza è che si possano trovare soluzioni alternative per salvare la Turris e preservare il suo importante ruolo nel calcio locale. La partecipazione attiva della comunità e degli appassionati potrebbe svolgere un ruolo cruciale in questo processo, unitamente agli sforzi dei dirigenti e delle figure chiave coinvolte nella gestione della squadra.

La situazione della Turris rimane quindi incerta e richiede azioni immediate per trovare una via d'uscita. Il futuro della società è nelle mani di coloro che credono nel suo valore e che sono pronti a impegnarsi per garantirne la continuità. Solo con un impegno collettivo e la ricerca di soluzioni concrete si potrà evitare il rischio di veder sparire una parte importante del panorama calcistico locale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ