Turris, Primicile: «Mio ruolo non definito, i pignoramenti creano problemi»
L’ex direttore sportivo della Turris, Rosario Primicile, ha rilasciato un’intervista a Turris Live che ha acceso ancora di più i riflettori sulla precaria situazione del club corallino. Le sue dichiarazioni, cariche di preoccupazione, hanno dipinto un quadro poco rassicurante del futuro della squadra.
“Il mio ruolo non è ancora definito”, ha esordito Primicile, “sto cercando di dare una mano, ma la situazione è molto più complicata di quanto si possa immaginare. Ci sono problemi a livello amministrativo e burocratico che stanno mettendo a dura prova la società”.
L’ex ds ha confermato le difficoltà economiche della Turris, sottolineando però che “rispetto ad altre squadre di Serie C, la situazione non è la peggiore”. Tuttavia, ha aggiunto, “nel calcio professionistico non si possono permettere ritardi nei pagamenti”.
Primicile ha espresso preoccupazione anche per le questioni legali che stanno bloccando i conti del club: “Ci sono pignoramenti che ci stanno creando non pochi problemi”.
Sul mercato, l’ex ds ha spiegato che la Turris ha già bloccato sei giocatori di categoria, ma che non può ufficializzarli a causa delle difficoltà economiche. “Abbiamo bisogno di tempo per capire se riusciremo a salvare la barca”, ha ammesso.
Infine, Primicile ha smentito un possibile ritorno di Antonio Colantonio alla guida della società: “Colantonio non rientra in questo nuovo progetto”.