Turris, Primicile ha già lasciato di nuovo: «Situazione insostenibile»
Rosario Primicile ha deciso di interrompere la sua collaborazione con la Turris. L'ex calciatore, che era stato coinvolto nel tentativo di risollevare le sorti della squadra corallina, ha spiegato le ragioni della sua scelta in un'intervista ripresa dai colleghi di tuttoturris.
"Quando ho accettato di dare una mano alla Turris - ha dichiarato Primicile - ero convinto di poter fare la differenza. Ma a distanza di poche settimane mi sono reso conto che la situazione era ben più grave del previsto. Le criticità gestionali sono enormi e l'inerzia della dirigenza rischia di portare la società al collasso".
Primicile ha sottolineato come il mercato sia bloccato e come le promesse fatte dalla dirigenza non siano state mantenute. "Avevo l'obiettivo di rafforzare la squadra e di dare una speranza ai tifosi - ha aggiunto l'ex calciatore - ma senza il supporto della società è impossibile fare qualsiasi cosa".
L'ex tecnico della Turris ha poi espresso preoccupazione per il futuro della squadra: "La situazione è disperata. Non credo che la Turris possa terminare la stagione. Le penalizzazioni economiche rischiano di affondare definitivamente il club".
Primicile ha concluso il suo intervento rivolgendo un appello alla società: "Torre del Greco e la Turris meritano ben altro. Spero che qualcuno intervenga per salvare questa storica società".