Turris, ancora guai: grane giudiziarie minacciano il club corallino
La Turris, già alle prese con le difficoltà legate alle penalizzazioni per inadempienze amministrative, si trova a fronteggiare un nuovo fronte giudiziario. Secondo quanto riportato da TuttoTurris, l'ex socio di minoranza Giacomo Di Franco ha avviato una procedura di pignoramento nei confronti della Sport and Leisure S.r.l., società proprietaria del club corallino.
Di Franco, in una precedente denuncia, aveva già evidenziato l'inadempienza della proprietà nei confronti degli accordi presi in sede notarile. In particolare, l'ex socio lamentava di non aver ancora ricevuto il saldo relativo alla cessione della sua quota del 10%, un pagamento che avrebbe dovuto avvenire entro il 31 luglio scorso.
Questa nuova azione legale getta un'ombra ancora più pesante sul futuro della Turris, già alle prese con una stagione difficile a causa delle penalizzazioni in classifica. La società corallina, infatti, si trova a dover affrontare non solo le difficoltà sportive, ma anche una serie di problemi di natura economica e societaria che rischiano di compromettere la sua stabilità.