.

Triestina: rivoluzione invernale in vista? Quattro calciatori ai saluti

di Redazione Notiziario del Calcio

La Triestina si appresta a vivere un mercato di gennaio intenso e ricco di novità. Come riportato da Trivenetogoal.it, la società alabardata starebbe lavorando ad una vera e propria rivoluzione della rosa, con l'obiettivo di dare una svolta alla stagione e centrare l'obiettivo salvezza.

Addio a quattro pedine chiave

Secondo quanto emerso, ben quattro giocatori sarebbero destinati a lasciare la squadra nelle prossime settimane. Si tratta di elementi che hanno finora ricoperto ruoli di primo piano nella formazione di mister Lucarelli:

Sofian Kiyine: Il centrocampista marocchino, arrivato in estate, non è riuscito a incidere come sperato. La sua duttilità lo ha portato a essere impiegato in diversi ruoli, ma senza mai trovare continuità.

Daniel Pavlev: Il terzino destro sloveno è stato uno dei più utilizzati da Lucarelli, ma le sue prestazioni non sono state sempre convincenti.

Nicholas Rizzo: Il difensore italo-brasiliano, arrivato a Trieste nella scorsa stagione, ha faticato a trovare un posto da titolare.

Teun Bijleveld: Il laterale mancino olandese, uno dei pochi sopravvissuti alla passata stagione, non sembra rientrare più nei piani tecnici della società.


Altre notizie
PUBBLICITÀ