.

Triestina, il dg Menta: «Dispiaciuti per i fatti di Venerdì, ma abbiamo scelto Clotet...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il direttore generale della Triestina, Alex Menta, è intervenuto per fare chiarezza sulla situazione creatasi dopo l'episodio che ha visto coinvolto l'allenatore Pep Clotet e il giocatore Raimonds Krollis. In una nota ufficiale, Menta ha espresso il suo punto di vista sulla vicenda e ha ribadito l'impegno della società a costruire un progetto solido e duraturo.

"La proprietà ha investito molto in questo club con l'obiettivo di farlo crescere e di renderlo un punto di riferimento per la città", ha dichiarato Menta. "Purtroppo, i risultati non sono stati all'altezza delle nostre aspettative, ma siamo convinti che il nostro progetto sia solido e che prima o poi i risultati arriveranno".

Il direttore generale ha poi sottolineato l'importanza dei valori e dell'etica nello sport: "Crediamo fermamente nei valori dello sport, come la lealtà, il sacrificio e il rispetto reciproco. L'episodio di venerdì scorso è stato un incidente di percorso, che non rispecchia i nostri valori".

Menta ha difeso l'operato di Pep Clotet, sottolineando la sua passione e la sua determinazione: "Abbiamo scelto Clotet per la sua competenza e per la sua voglia di fare bene. È un allenatore che vive con grande intensità il suo lavoro e che è sempre alla ricerca della vittoria. Siamo tutti dispiaciuti per quanto accaduto, ma siamo convinti che insieme potremo superare questo momento difficile".

Infine, Menta ha ribadito l'importanza della collaborazione tra società, allenatore e giocatori: "Abbiamo discusso a lungo con Clotet e con il resto dello staff tecnico. Siamo tutti consapevoli che dobbiamo lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo convinti che questo episodio ci aiuterà a crescere e a diventare una squadra più forte".


Altre notizie
PUBBLICITÀ