.

Trento, Tabbiani: «Mi dispiace molto. Sono due punti persi»

di Elena Carzaniga

Nonostante il pareggio ottenuto in trasferta contro la Pro Patria consenta al Trento di continuare la sua serie positiva, è evidente che c'è delusione tra i gialloblù, dato che il gol di Bashi è arrivato all'ultimo minuto, al quarto minuto di recupero, quando ormai si credeva di avere la vittoria assicurata.

Nella conferenza stampa, quindi, si percepisce delusione nelle parole dell'allenatore Luca Tabbiani: "Anche se questo pareggio allunga a dieci la striscia di risultati utili consecutivi siamo dispiaciuti per i due punti persi. Nel primo tempo abbiamo prodotto molto e siamo riusciti a gestire la gara. L'aspetto negativo, probabilmente, è il fatto di non essere riusciti a concretizzare le diverse occasioni avute per chiudere definitivamente la partita. Nella ripresa, invece, abbiamo commesso qualche errore e alla fine è arrivata anche la loro rete. I ragazzi, nel secondo tempo, mi hanno detto che hanno fatto fatica a giocare e palleggiare perché il campo era pesante".

"Mi dispiace molto perché i calciatori, sotto l'aspetto della voglia, hanno dato tutto. Il risultato finale ci lascia un po' di amaro in bocca ma dobbiamo comunque guardare al lato positivo. Rimane il rammarico per com'è finita questa partita e per i due punti persi. Dobbiamo mettere quest'arrabbiatura negli allenamenti che avremo per preparare al meglio la partita di martedì contro la Virtus Verona".  


Altre notizie
PUBBLICITÀ