Trento, Tabbiani: «Il gruppo ha offerto una prova gagliarda»
Nella ventesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Briamasco, il Trento ha giocato una buonissima partita ma esce sconfitto in casa contro il Padova per 1-0. Decide la sfida la rete siglata da Liguori nel primo tempo. Bellissima la cornice di pubblico sugli spalti che ha toccato quota 3.400 persone, siglando il primo sold out stagionale.
Questo il commento del tecnico Luca Tabbiani: «Abbiamo un po' di rammarico. Ma, ciò mi rende comunque felice, è il fatto che la squadra abbia reagito al meglio alla prestazione negativa offerta venerdì scorso. Questo pomeriggio, pur giocando contro una squadra molto forte, il gruppo ha offerto una partita gagliarda. In partite equilibrate come quella odierna, sono i piccoli episodi a decidere la sfida e così è stato anche quest'oggi (ieri, ndr). Abbiamo fatto un'ottima partita sia quando abbiamo giocato undici contro undici sia quando in campo c'erano dieci giocatori in entrambe le squadre».
«Abbiamo avuto diverse opportunità, l'ultima con Rada che non è entrata per pochissimo. Avremmo sicuramente meritato di più. Sono soddisfatto della prestazione offerta da tutti i giocatori. Sangalli e Fini, ad esempio, pur non avendo fatto molte partite sino a qui, hanno retto molto bene finché sono stati in campo. Ma, più in generale, tutta la squadra è stata molto brillante. Abbiamo fatto di tutto per provare a pareggiarla ma purtroppo non ci siamo riusciti. Ora ci riposiamo qualche giorno e poi ritorneremo a preparare la sfida contro il Lecco».