Trento, Tabbiani: «Alla fine il pareggio allunga a 14 i risultati utili»
Nella quindicesima giornata di Serie C Now, andata in scena all'AlbinoLeffe Stadium, il Trento pareggia 0-0 contro l'AlbinoLeffe. Da segnalare nel primo tempo una traversa colpita da Barison e un palo da Peralta. Nella ripresa è invece la squadra di casa a trovare un legno con Parlati. Per i trentini si tratta del quattordicesimo risultato utile consecutivo.
«Quella con l'Albinoleffe, è stata una partita maschia. Entrambe le squadre hanno giocato in modo aggressivo ed è venuto fuori un match spigoloso e con molte opportunità da entrambe le parti. È stata una gara diversa dalle altre ma ogni partita, soprattutto in Serie C, è diversa dalle altre. Alla fine abbiamo ottenuto un pareggio che allunga a quattordici i risultati utili consecutivi».
«C'è un po' di rammarico perché, soprattutto nel primo tempo, abbiamo avuto qualche occasione per passare in vantaggio. Ma dobbiamo accettare il risultato. Anche perché, nella ripresa, anche loro hanno avuto alcune possibilità. È stata una partita equilibrata durante la quale abbiamo dimostrato solidità. Il pareggio è ancor più positivo alla luce del fatto che è stata una settimana difficile visto che abbiamo avuto qualche infortunio e ci siamo allenati con alcuni ragazzi della Primavera. A proposito, voglio fare loro i complimenti per la splendida vittoria ottenuta questo pomeriggio per 4-1 contro la capolista Novara».
«Tornando alla nostra partita, i ragazzi sono stati bravi a mettere in campo il giusto agonismo e la corretta intensità. Da lunedì torneremo a preparare la sfida di sabato prossimo contro la Giana Erminio».