.

Trento, mister Tabbiani: «Vedere lo stadio così pieno mi ha riempito il cuore»

di Redazione Notiziario del Calcio

Mister Luca Tabbiani ha vissuto un'emozione indescrivibile dopo la vittoria contro la Feralpisalò. Lo stadio Briamasco, gremito in ogni ordine di posto, ha fatto da cornice a una partita indimenticabile. "Vedere lo stadio così pieno mi ha riempito il cuore", ha ammesso Tabbiani in conferenza stampa. "I tifosi sono stati il nostro dodicesimo uomo, ci hanno spinto a dare il massimo fino all'ultimo secondo".

La squadra, dopo un primo tempo un po' timido, ha dimostrato carattere e determinazione nella ripresa, rimontando uno svantaggio e conquistando tre punti fondamentali. "Nel secondo tempo abbiamo giocato con più coraggio e abbiamo creduto fino in fondo alla vittoria", ha continuato Tabbiani. "Questa partita ci insegna che quando diamo il massimo possiamo battere chiunque".

La vittoria contro la Feralpisalò non è stata solo una semplice vittoria, ma rappresenta un punto di svolta per la stagione del Trento. "Siamo sulla strada giusta", ha affermato con convinzione l'allenatore gialloblù. "Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi"


Altre notizie
PUBBLICITÀ