.

Trento, mister Tabbiani: «Sulla fascia destra abbiamo delle assenze, però...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Trento, Luca Tabbiani, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l'Arzignano Valchiampo, una partita cruciale per le ambizioni playoff della squadra. L'allenatore ha analizzato il momento della squadra, gli obiettivi stagionali e le prossime sfide.

"Avevamo bisogno di qualche giorno per recuperare le tante energie spese nel corso della buona partita disputata sabato scorso con l’AtalantaU23." Tabbiani ha sottolineato l'importanza di aver concesso alla squadra un po' di riposo per recuperare le energie in vista di un periodo cruciale del campionato. "Andiamo incontro a delle partite molto importanti e dobbiamo dimostrare, soprattutto a noi stessi, quanta voglia abbiamo di arrivare a disputare i playoff nella miglior posizione possibile." L'allenatore ha evidenziato la determinazione della squadra a raggiungere un obiettivo ambizioso.

"L’Arzignano è una squadra con molti valori: si tratta di un gruppo consolidato e con delle buone individualità che può ambire ad arrivare ai playoff." Tabbiani ha sottolineato la pericolosità dell'avversario, una squadra che lotta per gli stessi obiettivi del Trento. "Sulla fascia destra abbiamo delle assenze, però sono sicuro che chi giocherà farà molto bene." Nonostante qualche assenza, l'allenatore si è detto fiducioso nelle qualità dei suoi giocatori.


Altre notizie
PUBBLICITÀ