.

Trento, mister Tabbiani: «Stiamo recuperando gradualmente gli infortunati»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Trento, Luca Tabbiani, ha presentato la sfida contro il Renate in conferenza stampa. Nonostante qualche assenza, il mister si dice fiducioso e pronto a portare a casa un risultato positivo.

"La squadra sta lavorando bene e stiamo recuperando gradualmente gli infortunati. Purtroppo, per domani dovremo fare a meno di Giannotti, mentre Rada è ancora ai box. Tuttavia, sono fiducioso che i ragazzi che scenderanno in campo daranno il massimo.

Il Renate è una squadra ostica, che difende molto bene e cambia spesso modulo. Dobbiamo essere attenti e sfruttare al meglio le nostre occasioni. Mi aspetto una partita combattuta, ma siamo pronti a affrontarla nel migliore dei modi."

Tabbiani ha poi sottolineato l'importanza del gruppo e dello spirito di squadra: "I ragazzi hanno un grande spirito di gruppo e lavorano sempre al massimo. Questo è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Ovviamente, novanta minuti ad altissima intensità sono difficili da sostenere, ma è importante che ognuno dia il massimo per il compagno di squadra."


Altre notizie
PUBBLICITÀ