.

Trento, mister Tabbiani: «Si sta generando attorno a noi una grande fiducia»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Trento, Luca Tabbiani, ha fatto il punto della situazione a due giorni dalla sfida contro l'Albinoleffe, affrontando diversi temi cruciali tra cui le condizioni fisiche della squadra e il momento positivo che stanno attraversando.

L'infermeria è il primo pensiero dell'allenatore, che deve gestire alcune situazioni delicate: "Abbiamo avuto un po' di acciacchi da venerdì e dobbiamo valutare come stanno diversi giocatori".

Particolare attenzione per Disanto e Di Carmine: il primo "è rientrato oggi dopo un'infiltrazione, ha giocato per tanto tempo con un dolore al ginocchio", mentre Di Carmine "ha avuto una botta forte a un piede e ha ancora un po' di dolore". Nonostante questo, Tabbiani si mostra ottimista: "Penso che entrambi potranno essere della partita, vedremo con quale minutaggio".

Il tecnico ha poi sottolineato il momento positivo della squadra, evidenziando soprattutto il crescente supporto dei tifosi: "Si sta generando attorno a noi una grande fiducia e un seguito sempre più ampio".

Riflettendo sulla vittoria contro la Feralpisalò, Tabbiani ha evidenziato come la squadra abbia saputo superare le difficoltà iniziali: "Ci siamo liberati nel secondo tempo della paura di gestire la palla, hanno espresso positività soprattutto nel secondo tempo".

Guardando alla prossima sfida, l'allenatore non nasconde le insidie: "L'Albinoleffe è una squadra difficile da affrontare e da battere, davanti ha un giocatore come Zoma che può decidere la partita in qualsiasi momento".

Ma il messaggio finale è di fiducia e ambizione: "Quando si ha la bravura e la fortuna di iniziare un percorso del genere dobbiamo avere la capacità di mantenerlo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ