Trento, mister Tabbiani: «Il Trento non ha mai vinto al Menti...»
L'allenatore del Trento, Luca Tabbiani, ha presentato così la sfida contro il Vicenza, in programma domani sera allo stadio Menti: "La squadra è pronta e motivata per affrontare questa partita importante.
Sappiamo che ci aspetta un match difficile contro una squadra forte, ma abbiamo le nostre armi per giocarcela alla pari. Il Vicenza è una squadra che ha un ritmo molto alto e che gioca un calcio offensivo, ma noi dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco".
Tabbiani ha parlato dell'importanza di questa partita: "Il Trento non ha mai vinto al Menti e questa è un'ulteriore motivazione per noi. Dovremo essere aggressivi fin dal primo minuto e cercare di mettere in difficoltà gli avversari. Sappiamo che ci saranno momenti difficili, ma dovremo avere la personalità per superare questi momenti e portare a casa un risultato positivo".
L'allenatore gialloblù ha fatto il punto sulla condizione della squadra: "Recuperiamo Rada che sarà a disposizione, mentre Frosinini salterà la partita. Abbiamo lavorato molto bene durante la settimana e siamo pronti a scendere in campo".
Tabbiani ha anche parlato delle caratteristiche del Vicenza: "Hanno un attacco molto forte con giocatori di qualità come Zamparo, Della Morte e Morra. Dovremo stare molto attenti ai loro punti di forza e cercare di sfruttare i loro eventuali momenti di difficoltà".