.

Trento, mister Tabbiani: «Domani ci saranno alcune assenze ma questo gruppo ha...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Trento è pronto ad affrontare l'AlbinoLeffe in una partita che si preannuncia equilibrata e combattuta. Mister Luca Tabbiani, in conferenza stampa, ha sottolineato l'importanza di affrontare la gara con la massima concentrazione e determinazione, nonostante qualche assenza per infortunio.

Una settimana impegnativa "È stata una settimana durante la quale abbiamo avuto qualche piccolo problema a livello di condizione fisica", ha dichiarato Tabbiani. "Domani ci saranno alcune assenze ma questo gruppo ha sempre dimostrato di saper superare tutte le difficoltà". Nonostante le difficoltà, l'allenatore del Trento si è detto fiducioso nelle capacità dei suoi giocatori.

L'entusiasmo del pubblico Tabbiani ha espresso grande soddisfazione per il sostegno del pubblico: "Contro la FeralpiSalò è stata una bella serata. I ragazzi devono essere orgogliosi di essere riusciti a riportare tanta gente allo Stadio. Sentirci incitare negli ultimi minuti è stato proprio bello". L'allenatore ha sottolineato l'importanza del pubblico per la squadra e ha invitato i tifosi a continuare a sostenere la squadra.

La sfida contro l'AlbinoLeffe "La Serie C è un campionato estremamente equilibrato. Non si deve mai mollare perché, altrimenti, si rischia di perdere quanto raccolto con fatica sino a questo momento. Per questo dobbiamo lottare con tutte le forze che abbiamo per continuare a rimanere dove siamo", ha affermato Tabbiani. L'allenatore ha sottolineato la qualità dell'AlbinoLeffe, in particolare sottolineando il pericolo rappresentato da alcuni giocatori avversari.


Altre notizie
PUBBLICITÀ