.

Trapani, mister Aronica: «Abbiamo ritrovato l'autostima e...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Trapani si prepara ad affrontare l'ottava giornata di campionato con la sfida contro il Sorrento. Mister Salvatore Aronica ha delineato le strategie e le ambizioni della squadra granata in vista di questo importante match.

Un avversario ostico "Il Sorrento è una squadra in ottima forma, con una serie di risultati positivi alle spalle", ha dichiarato Aronica. "Sarà una partita difficile, ma noi ci prepariamo con grande umiltà e determinazione. Dobbiamo affrontare la gara con il giusto approccio, mettendo in campo tutto il nostro impegno e sacrificio".

Un mese da allenatore del Trapani: i primi bilanci Da quando ha preso in mano le redini della squadra, Aronica ha già messo in chiaro le sue idee: "Stiamo lavorando sodo per migliorare sotto tutti gli aspetti. I ragazzi stanno rispondendo bene e i risultati iniziano a vedersi. Abbiamo ritrovato l'autostima e dobbiamo continuare su questa strada".

Situazione infortuni e scelte di formazione L'allenatore granata ha fatto il punto sulla condizione fisica della squadra: "Zuppel e Valietti sono out per infortunio, mentre Fall ha recuperato e potrebbe essere convocato. Per quanto riguarda la formazione, valuteremo fino all'ultimo momento. Celiento è recuperato e potrebbe partire dall'inizio".

Aronica ha sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione e di dare a tutti i giocatori la possibilità di mettersi in mostra: "Durante la settimana non comunico la formazione, voglio che tutti siano pronti a dare il massimo. Voglio creare un gruppo coeso e competitivo".

Obiettivi stagionali L'allenatore granata ha ribadito l'importanza di mantenere la concentrazione sul presente e di non guardare troppo lontano: "Il nostro obiettivo è quello di fare una partita alla volta e di ottenere il massimo da ogni gara. Dobbiamo lavorare con umiltà e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ