.

Trapani, il pres. Antonini: «Non riesco a comprendere come si possa prendere una...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, non ha nascosto il suo disappunto dopo la sconfitta casalinga contro l'Avellino. In conferenza stampa, il dirigente granata ha puntato il dito contro la direzione di gara:

"Ho assistito a una partita combattuta, con entrambe le squadre che hanno messo in campo grande impegno. Tuttavia, l'arbitraggio è stato decisamente insufficiente. Da quando sono presidente, non mi sono mai lamentato degli arbitri, ma stasera quanto visto è inaccettabile. L'arbitro ha condizionato l'incontro con decisioni sbagliate, in particolare assegnando un rigore inesistente all'Avellino in un momento cruciale della partita".

Antonini ha proseguito: "Non riesco a comprendere come si possa prendere una decisione del genere in una gara così equilibrata. Quel rigore ha pesato tantissimo sul risultato finale. Nonostante la sconfitta, sono orgoglioso della prestazione della squadra. I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e determinazione. Questa partita ci insegna che, se continuiamo a lavorare con questa intensità, possiamo raggiungere grandi obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ