Trapani, il pres. Antonini: «Aronica? Ieri avrei fatto scelte diverse, ma...»
Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, non ha nascosto il suo sdegno per la sconfitta subita in casa contro il Benevento, attribuendo gran parte della responsabilità all'arbitraggio:
"L'arbitro ha diretto la partita in maniera scandalosa, inventandosi praticamente tutto il secondo tempo. Ho visto atteggiamenti di supponenza e provocazioni che non accetto. In Serie A, anche il Milan ha il VAR, mentre qui dobbiamo accontentarci di arbitri che non sono all'altezza".
Antonini ha poi difeso le scelte dell'allenatore, sottolineando l'ottimo lavoro svolto in settimana: "L'allenatore ha schierato una formazione competitiva e la squadra ha giocato bene. Avrei fatto alcune scelte diverse, ma questo non significa che l'allenatore sia in discussione. Non sono io a fare la formazione, ma avrei tolto Carriero prima che si prendesse il secondo giallo".
Il presidente del Trapani ha infine ribadito l'obiettivo del secondo posto, ma ha sottolineato la necessità di rinforzare la squadra nel mercato di gennaio: "Il nostro obiettivo è quello di centrare la promozione in Serie B. Per riuscirci, dovremo sicuramente rinforzare la squadra. Valuteremo attentamente le nostre esigenze e cercheremo di portare a Trapani giocatori di qualità".