.

Trapani, Antonini fa sul serio: non solo Kragl, in arrivo un altro colpo dalla D

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

Il Trapani si prepara a un mercato scoppiettante, con due ritorni che potrebbero rivoluzionare l'assetto della squadra. I protagonisti sono Oliver Kragl, già pronto a sbarcare in maglia granata, e Besmir Balla, un obiettivo concreto per rafforzare il reparto offensivo. Entrambi lo scorso anno sono stati tra i protagonisti della cavalcata dalla D alla C.

L'arrivo di Kragl: cosa manca alla firma

Il centrocampista tedesco è già in Sicilia e attende solo l'ok definitivo. Il presidente Valerio Antonini ha confermato che Kragl potrà essere tesserato entro il 31 marzo, svincolandosi dalla Fidelis Andria nei termini previsti dal regolamento.

Un colpo di esperienza

L'operazione Kragl rappresenta un'importante mossa di mercato per il Trapani. Il centrocampista, libero di accasarsi dopo lo svincolo, porta in dote esperienza e qualità per un'immediata risalita.

Balla: il giovane talento nel mirino

Ma i movimenti di mercato non si fermano qui. La società granata sta valutando l'ingaggio di Besmir Balla, attaccante classe 1994 attualmente in forza al Sangiuliano City. Un profilo interessante, reduce dalla promozione in Serie C della scorsa stagione.

Le caratteristiche del nuovo obiettivo

Balla rappresenterebbe un rinforzo importante per l'attacco. Reduce da una stagione di successi in Serie D, potrebbe essere la carta vincente per completare il reparto offensivo del Trapani.


Altre notizie
PUBBLICITÀ