.

Torres punta su Sorrentino: la Cavese prepara il colpo Perlingieri

di Michele Caffarelli

Nuova possibile operazione in uscita per la Cavese. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttoc.com, il club blufoncé starebbe infatti per perdere uno dei suoi elementi più prolifici in fase realizzativa.

Al centro delle manovre di mercato c'è Daniele Sorrentino, bomber classe 1997 che nella prima metà della stagione in corso ha saputo distinguersi mettendo a segno cinque reti. Le prestazioni dell'attaccante non sono passate inosservate e avrebbero attirato l'interesse della Torres, formazione sarda desiderosa di rinforzare il proprio reparto avanzato.

L'eventuale partenza di Sorrentino verso la Sardegna costringerebbe la dirigenza della Cavese a intervenire tempestivamente sul mercato per non indebolire il potenziale offensivo della rosa. La soluzione individuata dai blufoncé porta a un profilo giovane ma con caratteristiche interessanti: si tratta di Mario Perlingieri, classe 2005 attualmente in forza al Crotone.

Il giovane attaccante calabrese rappresenterebbe il nome prescelto per raccogliere l'eredità di Sorrentino. Finora Perlingieri ha trovato spazio nelle rotazioni offensive del Crotone, senza tuttavia riuscire a conquistare una maglia da titolare con continuità. Il trasferimento in Campania potrebbe quindi rappresentare per lui un'opportunità importante per ottenere maggiore minutaggio e dimostrare il proprio valore con più regolarità.

L'operazione tra Torres e Cavese, pur non ancora ufficializzata, sembra ormai ben avviata e potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. La strategia dei blufoncé appare chiara: sostituire esperienza e gol garantiti con gioventù e prospettiva, puntando sulla crescita di un talento emergente che necessita di fiducia e continuità per esplodere definitivamente.

Resta da vedere se questo cambio generazionale nel reparto offensivo darà i frutti sperati o se la Cavese si pentirà di aver ceduto un attaccante già in grado di incidere con regolarità sotto porta. Le prossime settimane saranno decisive per definire i contorni definitivi di questa operazione di mercato che coinvolge tre club di Serie C.


Altre notizie
PUBBLICITÀ