Torres, mister Greco: «Stiamo facendo grandi cose, c’è qualcuno che deve tirare il fiato»
Fonte: centotrentuno.com
Le parole di Alfonso Greco dopo la sesta vittoria consecutiva della Torres, ottenuta ad Alessandria contro la Juventus Next Gen: decisiva la rete di Liviero per i rossoblù.
La partita
“Una gara approcciata benissimo, meritavamo il gol nel primo tempo. Abbiamo creato occasioni nitide che un po’ per sfortuna e imprecisione non siamo riusciti a metter dentro. Nel secondo tempo la gara è stata più sporca, loro hanno iniziato meglio ma alla lunga i valori sono usciti fuori nel senso che questa squadra quando c’è da soffrire soffre e non è un caso che riusciamo a segnare nei momenti migliori degli avversari. Questo è un pregio dei ragazzi che stanno facendo qualcosa di bello, il gruppo è bellissimo e le vittorie danno fiducia all’ambiente. Dobbiamo rimanere con questo atteggiamento e mentalità, ragionando di partita in partita”
L’espulsione di Kujabi e l’ampiezza della rosa
“Trenta secondi e avrei fatto il cambio, peccato, ma anche oggi chi è entrato ha fatto bene. Questa è una rosa che si allena bene e devo complimentarmi anche con chi gioca meno perché mantengono alta la competizione. Ci sarà spazio per tutti”
Prossimi impegni
“C’è qualcuno che deve tirare il fiato, già domani valutiamo. Ci sono ragazzi che hanno giocato sempre, sarà il momento di vedere anche chi gioca meno”
La classifica
“Siamo andati oltre ogni limite e aspettativa in questo inizio di stagione. Non guardo la classifica, pensiamo a lavorare. Più avanti dopo questo ciclo di partite che arriveranno vedremo che campionato ci aspetta”.
Liviero
“Matteo è entrato nella mentalità giusta, sta capendo che c’è gente che corre e spinge dietro per giocare. Lui come gli altri devono essere onorati a iniziare la partita e sfruttare ogni occasione che gli viene data”