.

Torres, mister Greco: «Affrontiamo un Legnago in ripresa, sarà una sfida complicata»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore della Torres, Alfonso Greco, ha analizzato il momento della squadra in vista della trasferta di Legnago. Il tecnico romano, intervenuto in conferenza stampa, ha espresso soddisfazione per la prestazione contro la Ternana, ma ha sottolineato l'importanza di mantenere la concentrazione nelle prossime sfide.

"Il rammarico più grande sta nelle sconfitte con Pineto, Milan futuro e Arezzo", ha dichiarato Greco. "La partita contro la Ternana ci dimostra che siamo sulla strada giusta. Ora affrontiamo un Legnago in ripresa, sarà una sfida complicata. Dobbiamo essere attenti e concentrati".

L'allenatore rossoblù ha poi commentato le prestazioni difensive della squadra: "Le reti subite vanno contestualizzate. Abbiamo preso gol su situazioni particolari, come palle inattive o errori individuali. Dobbiamo migliorare l'attenzione e la cattiveria mentale in alcune situazioni".

Greco ha infine fatto il punto sugli infortunati e sulle condizioni dei suoi giocatori: "Gli infortuni hanno sicuramente influito, ma chi è arrivato si è integrato bene. Coccolo, ad esempio, sta dimostrando il suo valore. Zambataro sta ritrovando una buona condizione e presto lo rivedremo in campo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ