.

Torres, Bianchi prova a far tacere le voci: «Greco resta il nostro mister»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'aria che si respira a Sassari è tutt'altro che serena. Le tre sconfitte consecutive della Torres stanno mettendo a dura prova la pazienza dei tifosi, che puntano il dito contro l'allenatore Alfonso Greco. A gettare benzina sul fuoco, le voci di un possibile esonero che si rincorrono da giorni.

A spegnere (almeno in parte) le polemiche ci ha pensato il dirigente Daniele Bianchi, che ai microfoni di Centotrentuno.com ha voluto chiarire la posizione della società: "Alfonso Greco è e resta l'allenatore della Torres. Le riunioni tecniche post-partita fanno parte del nostro lavoro, a prescindere dal risultato. In questo momento ho deciso di parlare io per tutelare la figura del mister, che spesso si è trovato a dover fronteggiare le pressioni. È giusto che ogni tanto si veda una faccia nuova".

Bianchi ha poi aggiunto: "Sabato abbiamo perso nonostante una buona prestazione. Oggi, invece, la squadra ha offerto meno. La riunione di ieri è stata più lunga del solito perché abbiamo voluto analizzare a fondo la situazione. La mia presenza non vuol dire che io voglia delegittimare il mister. Anzi, credo sia importante che ogni tanto si dia spazio anche ad altre figure. Greco sarà regolarmente in panchina domenica".

Il dirigente ha infine sottolineato le difficoltà della stagione: "Quest'anno dobbiamo alzare l'asticella. Dopo l'ottimo campionato dello scorso anno, le avversarie ci studiano con più attenzione. Questa è una sfida che dobbiamo affrontare tutti insieme. Troverete sempre il mister al campo, pronto a lavorare per ottenere i risultati che ci aspettiamo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ