.

Terranuova Traiana: la partita contro l'Orvietana si sposta a Montevarchi

di Redazione Notiziario del Calcio

A causa dei lavori di riqualificazione del manto erboso dello stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini, la partita tra Terranuova Traiana e Orvietana, valida per la dodicesima giornata del girone E di Serie D, si disputerà in campo neutro.

La scelta è ricaduta sullo stadio comunale Gastone Brilli Peri di Montevarchi. La partita si giocherà domenica 17 novembre, con inizio alle ore 14.30. Il club rossoblù ha ringraziato l'Aquila Montevarchi per la disponibilità dimostrata nell'ospitare la gara.

Il terreno di gioco del Mario Matteini è stato oggetto di un importante intervento di riqualificazione, che ha previsto la rigenerazione e la risemina del manto erboso. I lavori sono ormai conclusi, ma il terreno necessita di un periodo di riposo di circa quindici giorni per poter essere calpestato in condizioni ottimali.

La decisione di posticipare le partite interne è stata presa in via precauzionale, al fine di garantire la migliore condizione possibile del terreno di gioco per il resto della stagione. Il nuovo manto erboso consentirà alla squadra di disputare le partite casalinghe in condizioni di massima sicurezza e permetterà di esprimere al meglio il proprio gioco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ