Ternana, mister Abate: «Quella che ho visto ieri è la squadra che mi piace di più»
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra nel pareggio contro l'Entella. Nonostante le difficoltà incontrate, a causa di un'espulsione e di un campo pesante, i rossoverdi sono riusciti a conquistare un punto prezioso grazie a una prestazione di grande carattere e determinazione.
"La Ternana che ho visto oggi è la Ternana che mi piace di più", ha dichiarato Abate in conferenza stampa. "Abbiamo giocato con grande intensità e determinazione, creando numerose occasioni da gol. Nonostante l'inferiorità numerica, abbiamo continuato a crederci fino all'ultimo minuto".
L'allenatore ha sottolineato l'importanza del supporto del pubblico, che ha spinto la squadra a dare il massimo: "Ringrazio la città di Terni per l'affetto dimostrato. I tifosi sono stati il nostro dodicesimo uomo".
Abate ha poi analizzato le difficoltà incontrate durante la partita: "Dopo l'espulsione abbiamo dovuto rivedere la nostra impostazione tattica. Non è stato facile, ma i ragazzi hanno dimostrato grande spirito di sacrificio".
L'allenatore ha elogiato la prestazione di tutta la squadra, sottolineando l'importanza della coesione di gruppo: "Tutti i giocatori hanno dato il massimo, dimostrando di essere un gruppo unito e affiatato".