.

Teoman Gunduz infiamma il mercato: la Salernitana fa sul serio per il gioiello alabardato

di Redazione Notiziario del Calcio

Il mercato invernale della Salernitana entra ufficialmente in una fase di forte accelerazione, con gli uomini di mercato granata decisi a potenziare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Raffaele. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di TuttoC.com, il nome in cima alla lista dei desideri del club campano è quello di Teoman Gunduz, profilo che sta attirando le attenzioni dei principali addetti ai lavori dopo le ottime prestazioni fornite finora.

L'attaccante è reduce da una prima parte di campionato di altissimo profilo con la maglia della Triestina, dove si è messo in luce come uno degli elementi più interessanti dell'intero panorama della terza serie. Proprio queste convincenti prove in terra giuliana hanno convinto la dirigenza della Salernitana a rompere gli indugi e a muoversi con decisione per assicurarsi le sue prestazioni sportive.

Nonostante l'interesse di diverse realtà, il club granata sembra intenzionato a fare sul serio per bruciare la concorrenza. L'idea tattica sarebbe quella di integrare Gunduz immediatamente nel pacchetto avanzato della squadra di Raffaele, garantendo al tecnico una soluzione fresca, dinamica e di grande prospettiva per affrontare al meglio il girone di ritorno.

Se l'operazione dovesse andare in porto, Teoman Gunduz continuerebbe dunque la sua stagione nel campionato di Serie C, cambiando però casacca per sposare il progetto tecnico della Salernitana. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti sul fronte della trattativa, con i due club chiamati a trovare l'intesa definitiva per permettere al calciatore di iniziare questa nuova avventura professionale in Campania.


Altre notizie
PUBBLICITÀ