Team Altamura: Onofrietti nel mirino. Operazione in dirittura d'arrivo
Il calciomercato invernale del Team Altamura continua a regalare novità. Dopo i recenti arrivi di Ganfornina, Ortisi e Rizzo, la società murgiana è pronta a sferrare un nuovo colpo.
Secondo quanto riportato da Antenna Sud, il direttore sportivo Grammatica avrebbe definito un accordo per l'arrivo di Vincenzo Onofrietti, giovane centrocampista classe 2005 attualmente in forza alla Turris ma di proprietà del Bari.
Onofrietti, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di possedere qualità importanti. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili del Bari, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. In questa stagione, con la maglia della Turris, ha collezionato diverse presenze, mettendosi in mostra per la sua tecnica, la visione di gioco e la capacità di inserirsi in area di rigore.
L'operazione per portare Onofrietti ad Altamura è un po' più complessa del solito. Il giocatore, infatti, è di proprietà del Bari, che lo ha ceduto in prestito alla Turris. Per arrivare al giovane centrocampista, l'Altamura dovrà necessariamente trattare con entrambe le società. Secondo quanto riportato da Antenna Sud, le parti avrebbero già raggiunto un accordo di massima e l'affare potrebbe concretizzarsi a breve.