Team Altamura, c'è la firma del centrocampista italo-tedesco Onofrietti
Il Team Altamura ha ufficializzato l'arrivo di Vincenzo Onofrietti, giovane centrocampista italo-tedesco classe 2005, che si trasferisce in prestito dal Bari dopo aver trascorso la prima parte della stagione alla Turris.
Il talentuoso calciatore approda alla formazione pugliese con un bagaglio di esperienza già significativo per la sua giovane età, avendo collezionato 13 presenze e una rete con la maglia della formazione campana nella prima metà del campionato.
L'operazione di mercato si è concretizzata attraverso un prestito fino al termine della stagione in corso, con il Bari che mantiene la proprietà del cartellino del giocatore. Il centrocampista, che nonostante i suoi 18 anni ha già dimostrato di poter essere una risorsa importante, si è già unito al gruppo biancorosso per iniziare la sua nuova avventura.
L'acquisto di Onofrietti rappresenta un colpo significativo per il Team Altamura, che si assicura le prestazioni di un giovane prospetto del calcio italiano con caratteristiche internazionali, come testimonia la sua doppia nazionalità italo-tedesca.