.

Taranto, mister Gautieri: «Stiamo crescendo partita dopo partita»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Taranto ha ottenuto un punto contro la Turris, ma l'allenatore Carmine Gautieri non nasconde una certa amarezza: "Siamo partiti bene, ma poi abbiamo subito un po' il gioco avversario. Nonostante l'inferiorità numerica, la Turris è stata pericolosa. I ragazzi hanno dato il massimo, ma avremmo potuto fare qualcosa in più per portare a casa i tre punti".

Nonostante il risultato non sia stato quello sperato, Gautieri evidenzia i progressi della squadra: "Stiamo crescendo partita dopo partita. I ragazzi sono molto responsabili e stanno lavorando duramente. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto realizzativo, ma sono soddisfatto del loro impegno".

L'allenatore ionico ha poi sottolineato l'importanza di mantenere i piedi per terra: "Siamo consapevoli delle nostre difficoltà, ma siamo anche consapevoli delle nostre potenzialità. La strada è ancora lunga, ma stiamo lavorando per raggiungere i nostri obiettivi".

Gautieri ha toccato anche il tema del futuro della società: "La situazione è delicata, ma stiamo lavorando per trovare una soluzione. Abbiamo bisogno di maggiore stabilità per poter programmare al meglio il futuro. Spero che si possa trovare un accordo che dia certezze alla società e alla squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ