.

Taranto, mister Cazzarò: «Non si può andare avanti così, non sappiamo a chi rivolgerci»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La sconfitta subita dal Taranto contro il Monopoli è stata l'ennesima tegola su una stagione già complicata. Al termine della partita, il tecnico Michele Cazzarò ha espresso tutta la sua amarezza e preoccupazione, sottolineando le difficoltà che la squadra sta attraversando a causa di una situazione extra-calcistica tutt'altro che serena.

"Non si può andare avanti così", ha affermato Cazzarò ai microfoni di Antenna Sud. "Dobbiamo dare qualcosa di più, avevamo 5/6 assenze e così diventa troppo difficile. Sono soli da sei mesi, non sappiamo a chi dobbiamo rivolgerci. I ragazzi non sono tranquilli e molliamo subito dopo aver preso gol. Da quando sono arrivato non mi sono rivolto a nessuno perché non c’è nessuno".

Le parole di Cazzarò sono chiare: la squadra sta vivendo un momento di grande difficoltà, sia dal punto di vista tecnico che da quello psicologico. Le assenze di alcuni giocatori fondamentali hanno indebolito ulteriormente la rosa, mentre l'incertezza sul futuro della società sta creando un clima di grande tensione all'interno dello spogliatoio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ