.

Taranto, mister Cazzarò: «Due vittorie consecutive sono un buon segnale»

di Redazione Notiziario del Calcio

Michele Cazzarò, tecnico ad interim del Taranto, ha guidato la squadra ionica a una preziosa vittoria contro il Cerignola. Al termine della gara, l'allenatore ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.

"È stata una partita difficile - ha dichiarato Cazzarò in conferenza stampa - il Cerignola è una squadra forte e ben organizzata. Noi abbiamo preparato la gara in modo attento, cercando di chiudere gli spazi e di sfruttare le nostre occasioni. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dimostrato grande cuore e determinazione".

Il tecnico ha poi sottolineato l'importanza del gruppo e del lavoro di squadra: "Non è merito mio, ma dei ragazzi. Sono loro i veri protagonisti. L'allenatore può dare indicazioni, ma sono i giocatori che fanno la differenza in campo. Sono felice per loro, perché so quanto ci tengono a questa maglia".

Cazzarò ha parlato anche del suo rapporto con i calciatori: "Abbiamo creato un gruppo solido e affiatato. Ci fidiamo gli uni degli altri e questo è fondamentale per raggiungere gli obiettivi. Due vittorie consecutive sono un buon segnale, ma dobbiamo rimanere concentrati e lavorare con umiltà".

L'allenatore ha poi risposto alle domande sulla sua relazione con il tecnico titolare, Gautieri: "Non ho sentito il mister in questi giorni. È normale, quando si allena una squadra di Serie C, si ha molto da fare. Io mi sono concentrato sul mio lavoro e ho cercato di dare il massimo per la squadra".

Infine, Cazzarò ha voluto ringraziare i tifosi per il loro sostegno: "Lo striscione che mi hanno dedicato mi ha fatto molto piacere. Sento l'affetto dei tifosi e cercherò sempre di ripagare la loro fiducia. Taranto è la mia città e ci tengo tantissimo a questi colori".


Altre notizie
PUBBLICITÀ