.

Taranto, mister Capuano: «Sembrava che qualcuno giocasse all'oratorio dei salesiani»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Foggia di Ezio Capuano ha esordito con una sconfitta al Partenio-Lombardi. L'Avellino, grazie alla doppietta di Patierno, ha superato i rossoneri per 2-1. Un risultato che lascia l'amaro in bocca all'allenatore pugliese, che al termine della partita non ha nascosto la sua delusione.

"È stato un bruttissimo primo tempo. Eravamo fermi, sembrava che qualcuno giocasse all'oratorio dei salesiani. Poi nella ripresa abbiamo giocato meglio. Ripartiamo dalla reazione del secondo tempo, con la reazione mostrata in inferiorità numerica", ha dichiarato Capuano ai microfoni dei giornalisti.

L'allenatore ha poi analizzato la prestazione della squadra, sottolineando le difficoltà incontrate: "Abbiamo qualità, ma deve essere usata. Se qualcuno passeggia a centrocampo... va al circo equestre. Di certo non ho potuto incidere molto in un giorno e mezzo di allenamenti. Il primo tempo è stato abominevole. Sono io il primo a dirlo".

Capuano, pur riconoscendo i limiti della sua squadra, si è mostrato fiducioso per il futuro: "Io sono convinto di avere una buona squadra, devo intervenire e entrare nella testa dei giocatori, ma siamo in una posizione di classifica brutta e poi pian piano dobbiamo cercare di venire su".


Altre notizie
PUBBLICITÀ