.

Taranto, Del Favero: «Noi credevamo in questi sei punti»

di Chiara Motta

Mattia Del Favero, portiere del Taranto, ha commentato con soddisfazione la recente vittoria della sua squadra contro l'Audace Cerignola. Intervistato da Antenna Sud, il giovane estremo difensore ha espresso il suo punto di vista sull'attuale momento della squadra.

"Sono contento per il rigore parato e per i tre punti - ha dichiarato Del Favero -. Queste due vittorie non cancellano il periodo complicato che stiamo attraversando, ma dobbiamo stringerci intorno a queste prestazioni positive".

L'unione del gruppo, secondo il portiere, ha giocato un ruolo importante nel raggiungimento di questi risultati: "Noi credevamo in questi sei punti ottenuti nelle ultime due partite".

Nonostante la vittoria, Del Favero ha comunque sottolineato le difficoltà della trasferta a Potenza: "Lì abbiamo vissuto una brutta giornata, giocare fuori casa non è facile ma non è cambiato nulla".

Infine, il portiere ha voluto dedicare la sua prestazione alla famiglia e alla compagna: "È stata una gara complicata, abbiamo sofferto per un quarto d'ora ma dopo il rigore parato abbiamo svoltato. Dedico la prestazione alla mia famiglia e alla mia compagna".


Altre notizie
PUBBLICITÀ