.

Spal, le indiscrezioni sul nuovo attaccante. Tra le voci anche un bomber che oggi gioca in D

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: calciospal.it

Dopo l’ingaggio di Edera i primi nomi che sono stati fatti a proposito dell’attacco della SPAL sono stati quelli di Inglese e Paloschi. Sul primo rimangono forti dubbi, vista la lunga lontananza dai campi, mentre sul secondo al momento pare siano soltanto voci.

Ma al di là di ipotetici nuovi arrivi, e almeno una punta centrale dovrebbe arrivare, mister Colucci dovrà tenere in considerazione anche lo stato dei suoi attaccanti attualmente in rosa. Antenucci fin qui ha deluso e non è certo stato quel trascinatore in campo e fuori sul quale la società aveva puntato a inizio anno: un solo gol alla prima di campionato e tante partite insufficienti anche se non si poteva e non si può certo pretendere la luna considerando anche la situazione anagrafica. In ogni caso si continuerà ad insistere su di lui sperando che il 2024 gli restituisca smalto.

Dalmonte rientrerà in modo graduale da gennaio; potrebbe essere già disponibile contro la Vis Pesaro anche se, ovviamente, bisognerà reinserirlo nel modo migliore dopo il lungo infortunio. Per Siligardi, invece, l’attesa sarà ancora piuttosto lunga, probabilmente fino a febbraio, mentre il giovane Sits non calcherà il campo prima della primavera.

Da gennaio, però, sarà a disposizione del mister anche Edera, che potrà indubbiamente essere molto utile alla causa ma, anche in questo caso, parliamo di un giocatore che ha bisogno di ritrovare continuità visto che nella sua ultima stagione al Pordenone ha messo insieme soltanto 10 presenze.