.

Spal: in arrivo un nuovo ingresso nell'organigramma societario

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il ritorno di Joe Tacopina in città ha portato con sé una rilevante novità: l'introduzione di un nuovo membro nel contesto della Spal. Si tratta di Marcello Follano, un giovane broker italoamericano proveniente dal New Jersey, noto nei circoli finanziari di Wall Street. Insieme alla sua sorella Gabriella, Follano affiancherà il Presidente nel Consiglio di Amministrazione biancoazzurro, prendendo il posto del commercialista milanese Lorenzo Bazzoni e dell'avvocato James Elwen.

Joe Tacopina manterrà la sua posizione di Presidente della società, come confermato dai colleghi del Quotidiano Sportivo, possedendo ora 50mila euro (lo 0,83%) della Tacopina Italian Football Investment, sotto il diretto controllo di Tacopina, e sei milioni di euro (il 99,17%) della Tacollano Holdings di Tacopina e Follano.

Appuntamento importante è previsto per le 12, quando si terrà una conferenza stampa. In questa occasione, è probabile che l'avvocato newyorkese presenti ufficialmente la nuova composizione del Consiglio d'Amministrazione.

Con questo annuncio, Tacopina tornerà a parlare pubblicamente dopo diversi mesi. Oltre alle novità aziendali, ci si aspetta chiarezza e spiegazioni riguardo al futuro a lungo termine del club, nonché aggiornamenti sul fronte del mercato, considerata la delicata situazione di classifica della squadra di Colucci.


Altre notizie
PUBBLICITÀ