Spal, il ds Casella: «Essendo un mercato di riparazione, è normale che si muovano i giocatori che...»
Il direttore sportivo della SPAL, Alex Casella, ha fatto il punto della situazione sul mercato di riparazione, a margine della presentazione di Hamza Haoudi. Le sue dichiarazioni offrono un quadro chiaro delle intenzioni della società ferrarese.
"Non ci sono movimenti imminenti", ha esordito Casella, "ma le trattative possono sempre sbloccarsi da un momento all'altro. Essendo un mercato di riparazione, è normale che si muovano i giocatori che hanno avuto meno spazio. Tuttavia, trovare i profili giusti non sarà facile, perché molte squadre sono alla ricerca degli stessi rinforzi che cerchiamo noi".
Il ds ha sottolineato le difficoltà legate alla classifica della SPAL: "Nonostante il blasone della piazza, i risultati non sono in linea con le nostre aspettative. Questo rende più complicato attirare giocatori di alto livello".
Casella ha poi analizzato il girone d'andata: "Siamo sotto rendimento. Questa squadra ha le potenzialità per fare molto meglio. Gli infortuni ci hanno penalizzato pesantemente, costringendoci a schierare spesso giovani promettenti, ma ancora poco pronti per affrontare le pressioni di una categoria come la Serie B".
Infine, il direttore sportivo ha ribadito la volontà di rafforzare la rosa: "Fino all'ultimo lavoreremo per dare ad Andrea Dossena una squadra più competitiva. Abbiamo iniziato con l'acquisto di Haoudi e cercheremo di concludere altre operazioni".