.

Spal, Di Carlo: «Vittoria di carattere, tre punti che portano entusiasmo»

di Maria Lopez

L'allenatore della Spal, Domenico Di Carlo, ha commentato con soddisfazione la vittoria della sua squadra contro il Pescara.

"La soddisfazione maggiore sono i tre punti", ha dichiarato Di Carlo. "Il Pescara di Zeman è una squadra contro cui è difficile giocare, perché alza sempre i ritmi e gioca sulle fasce con azioni tambureggianti. Noi l'abbiamo preparata per sfruttare gli spazi in profondità che i nostri avversari potevano lasciarci, e siamo statibravi a soffrire e a rimettere apposto una partita che abbiamo vinto con giocate di qualità di Antenucci e Maistro".

Di Carlo si è detto particolarmente contento per i due giocatori: "Sono contento per loro, visto che per Fabio si è trattato del primo gol in campionato. Questa vittoria deve portare forza, entusiasmo e fiducia non solo a noi, ma anche ai nostri tifosi che finalmente tornano a casa un po' più contenti".

La vittoria contro il Pescara è un importante passo avanti per la Spal, che si allontana dalla zona retrocessione e si avvicina alla salvezza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ