.

Sorrento, il diesse Amarante: «Non siamo un supermarket»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il direttore sportivo del Sorrento, Alessandro Amarante, ha chiarito la posizione della società in merito al mercato di gennaio, ribadendo la volontà di mantenere inalterato l'organico costruito in estate.

"Il Sorrento non è un supermarket", ha affermato Amarante. "Siamo una squadra che ha un progetto ben preciso e che vuole crescere nel tempo. Siamo felici che i nostri calciatori stiano attirando l'interesse di altre squadre, ma questo non significa che siamo disposti a privarcene a qualsiasi costo. Abbiamo costruito una squadra competitiva e vogliamo continuare a lavorare su questo progetto".

Amarante ha sottolineato l'importanza di valorizzare i giovani talenti: "Puntiamo sempre a valorizzare i giovani, inserendoli in un contesto che li possa far crescere. Crediamo che questo sia il modo migliore per costruire un futuro solido e duraturo".

Il direttore sportivo ha anche parlato della necessità di mantenere un equilibrio tra giovani ed esperti: "La nostra squadra è un giusto mix di esperienza e gioventù. Crediamo che questo equilibrio sia fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi".

In merito alle eventuali partenze, Amarante ha spiegato: "Siamo disposti a valutare eventuali offerte per i nostri calciatori, ma solo se queste saranno congruenti con il valore dei giocatori e con le nostre ambizioni. Inoltre, qualsiasi partenza sarà subordinata all'individuazione di un sostituto all'altezza".

In conclusione, Amarante ha ribadito la volontà del Sorrento di continuare a crescere e a migliorare: "Il nostro obiettivo è quello di consolidare la nostra posizione in campionato e di costruire un futuro sempre più brillante. Siamo convinti che con il lavoro di tutti e con il sostegno dei nostri tifosi potremo raggiungere grandi risultati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ