.

Sestri Levante, il pres. Risaliti: «Anche all'inizio dello scorso campionato c'era scetticismo»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Sestri Levante attraversa un momento difficile, con solo un punto conquistato nelle prime tre partite del girone B. Nonostante la posizione precaria in classifica, il presidente del club, Stefano Risaliti, mantiene un atteggiamento positivo e fiducioso.

In un'intervista rilasciata al Secolo XIX, Risaliti ha voluto rassicurare i tifosi e l'ambiente, ricordando le difficoltà superate nella scorsa stagione: "Anche all'inizio dello scorso campionato attorno alla squadra e alle sue possibilità di salvezza c'era scetticismo. Ci davano per spacciati e i giudizi erano ancora più negativi dopo il primo mese".

Il presidente ha sottolineato come la squadra sia riuscita a ribaltare le aspettative negative nella passata stagione, esprimendo fiducia nella capacità di ripetersi: "Poi, poco a poco, abbiamo risalito la china e sono convinto che si possa ripetere l'impresa anche quest'anno".

Commentando la recente sconfitta a Pontedera, Risaliti ha cercato di contestualizzare la prestazione: "A Pontedera sono andate storte tante cose ma è stata una gara strana, condizionata dalla lunga sospensione".

Infine, il presidente ha rivelato di aver parlato direttamente con la squadra, esortando i giocatori a mantenere la concentrazione e a seguire le direttive dell'allenatore: "Ai ragazzi ho detto di rimanere concentrati e di seguire mister Scotto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ