.

Sei reti nel primo test stagionale dell'Arzignano Valchiampo

di Elena Carzaniga

L'Arzignano Valchiampo ha dato il via alla sua preparazione estiva con una prestazione che fa ben sperare per la stagione a venire. Nel primo test ufficiale, la squadra guidata dal tecnico Alessandro Bruno ha letteralmente travolto il Real Vicenza con un rotondo 6-0.

La partita amichevole, disputata nel pomeriggio di oggi, ha visto i giallazzurri dominare dall'inizio alla fine, mostrando già una buona condizione fisica e un'intesa di squadra promettente, nonostante siamo solo all'inizio della preparazione.

Protagonista assoluto dell'incontro è stato Menabò, autore di una splendida tripletta che ha messo in mostra tutte le sue qualità realizzative. Non da meno si è dimostrato il nuovo acquisto Nepi, che ha subito fatto capire di poter essere un rinforzo importante per l'Arzignano, siglando una doppietta all'esordio con la nuova maglia.

A completare il tabellino dei marcatori ci ha pensato Mattioli, che con la sua rete ha arrotondato ulteriormente il punteggio a favore dei padroni di casa.

Queste le formazioni schierate dai giallocelesti nei due tempi:

Arzignano Valchiampo 1°T: Boseggia, Lakti, Cariolato, Mauthe, Boffelli, Milillo, Antoniazzi, Bordo, Menabò, Ferrandino, Centis.

Arzignano Valchiampo 2°T: Manfrin (Berti), Stefanoni, Rossi, Galiotto, Toniolo, Campesan, Barba, Di Virgilio, Nepi, Lunghi, Mattioli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ