.

Scossa alla Pianese: mister Prosperi verso l'addio? Formisano pronto a sostituirlo

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Fabio Prosperi, tecnico della Pianese, pare abbia rassegnato le dimissioni dalla sua carica, lasciando un vuoto sulla panchina toscana. Al suo posto, pronto a raccogliere l'eredità, c'è Alessandro Formisano, ex allenatore del Perugia.

La notizia, lanciata in esclusiva da Gianluca Di Marzio, ha fatto rapidamente il giro dei media specializzati, suscitando grande interesse e curiosità. L'ufficialità dell'arrivo di Formisano è attesa nelle prossime ore, ma sembra ormai solo una questione di tempo.

La decisione di Prosperi di lasciare la Pianese ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori. Il tecnico aveva guidato la squadra toscana ottenendo risultati significativi e costruendo un gruppo affiatato. Le ragioni che lo hanno spinto a dimettersi non sono state ancora rese note, ma è probabile che dietro questa scelta ci siano motivi personali o divergenze di vedute con la società.

lessandro Formisano, dopo l'esonero dal Perugia, potrebbe così subito tornare in panchina. Il tecnico napoletano, noto per il suo gioco offensivo e per la sua capacità di lavorare con i giovani, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama allenatorio italiano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ