.

Sambenedettese: Pagliari via, firma un biennale in C?

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Guarda in Serie D il Lumezzane di mister Franzini, pronto alla seconda stagione consecutiva tra i professionisti dopo la vittoria del girone B di Serie D nella stagione 2022-2023.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, i lombardi sono vicini ad un accordo biennale con Marco Pagliari, terzino sinistro classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Ternana

Non confermato in rossoverde, ad ottobre del 2021 è stato ingaggiato dall’Olimpia Thyrus del presidente Sandro Corsi dove si è subito conquistato il posto da titolare nel team di mister Marco Sugoni, mettendosi in evidenza come esterno in grado di sostenere, e bene, entrambe le fasi di gioco.

Poi l’approdo in serie D alla Flaminia: con la squadra di Civita Castellana ha collezionato 22 presenze (quasi tutte da titolare) e 3 gol. Al termine della stagione, svincolatosi dalla società di via della bardesca, Pagliari è approdato alla Sambenedettese, mettendo insieme una stagione di tutto rispetto: 35 presenze da protagonista, con 4 gol e 5 assist.

Ora il più che probabile approdo in Serie C. Su Pagliari, però, ci sarebe anche un altro club di Lega Pro, ovvero il Picerno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ