.

Salernitana: ecco l'obiettivo in attacco per Gennaio

di Redazione Notiziario del Calcio

Con la finestra di mercato invernale che si avvicina rapidamente, la Salernitana è già in piena attività per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione. L'esigenza di apportare nuove pedine alla squadra campana è chiara, e l'attenzione dei dirigenti granata è concentrata su diversi fronti, in particolare sul reparto avanzato.

In queste ore, tra i numerosi profili accostati al club in vista del cosiddetto mercato di riparazione, è emerso con forza un nome specifico che sembra aver conquistato la pole position nelle preferenze della dirigenza: quello di Luigi Cuppone.

L'attaccante, attualmente in forza al Cerignola, è identificato come l'obiettivo primario per dare nuova linfa all'attacco. Le mosse della società salernitana non si sono limitate a un semplice sondaggio: stando alle indiscrezioni riportate da La Città, le trattative con il club pugliese sono già entrate nel vivo. I dialoghi tra le due società sarebbero in uno stadio avanzato, tanto che si parla di un principio di accordo raggiunto per il trasferimento del calciatore.

Per la Salernitana si tratterebbe di un innesto mirato e di prospettiva. Cuppone, già noto agli addetti ai lavori per la sua precedente esperienza con la maglia del Pescara, rappresenta un profilo che, sebbene provenga dalla Serie C, è ritenuto ideale per aumentare il potenziale offensivo della squadra granata.

Il lavoro sottotraccia, dunque, procede spedito. L'obiettivo è quello di definire l'operazione in tempi brevi per assicurarsi le prestazioni del centravanti, permettendo così al tecnico di averlo a disposizione fin dai primi giorni di gennaio. La Salernitana si prepara a mettere a segno un colpo importante, dimostrando di voler agire con decisione e concretezza sul mercato.


Altre notizie
Venerdì 12 dicembre
PUBBLICITÀ