Salernitana, doppio colpo dal Trapani: nel mirino Carriero e Fischnaller
La Salernitana si prepara a rinforzare l'organico in vista della finestra di mercato invernale e volge lo sguardo verso la Sicilia. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il direttore sportivo Faggiano avrebbe individuato nel Trapani due obiettivi strategici per potenziare la squadra: il centrocampista Giuseppe Carriero e l'attaccante Manuel Fischnaller.
Carriero, arrivato al Trapani nel 2024, ha collezionato 12 presenze complessive in questa stagione, dimostrando affidabilità e continuità nel cuore del centrocampo siciliano. Il mediano rappresenterebbe un'opzione interessante per garantire maggiore equilibrio e sostanza alla zona nevralgica del campo granata.
L'altro nome sul taccuino della dirigenza campana è quello di Manuel Fischnaller. L'attaccante, approdato in Sicilia durante la sessione estiva di mercato, ha avuto un impatto significativo con la maglia del Trapani, mettendo a segno 10 reti complessive tra campionato e Coppa Italia. Un bottino che non è passato inosservato agli occhi degli osservatori della Salernitana, alla ricerca di soluzioni offensive per incrementare il potenziale realizzativo della squadra.
Le trattative potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane, quando si aprirà ufficialmente la sessione invernale di trasferimenti. La Salernitana sembra determinata a intervenire sul mercato per migliorare la propria competitività e il doppio colpo dal Trapani potrebbe rappresentare una strategia vincente per raggiungere gli obiettivi stagionali. Resta da vedere se la società siciliana sarà disposta a privarsi di due elementi che si sono rivelati importanti nell'economia della stagione in corso.