Salernitana, aria di addio per de Boer: un altro club di Serie C fa sul serio
Il mercato di riparazione di gennaio potrebbe portare novità significative in casa Salernitana, specialmente per quanto riguarda il pacchetto di centrocampo.
Al centro delle ultime indiscrezioni c'è Kees de Boer, il calciatore olandese approdato in Campania durante la scorsa sessione estiva dopo l'importante esperienza alla Ternana, club con il quale aveva soltanto accarezzato il sogno della promozione in Serie B.
L'avventura a Salerno del mediano classe 2000 è stata caratterizzata da luci e ombre, condizionata pesantemente da un problema di natura muscolare. L'infortunio lo ha costretto ai box per circa un mese, rallentandone l'inserimento e la continuità nelle rotazioni della squadra. Nonostante lo stop forzato, de Boer è riuscito comunque a collezionare undici presenze nel corso di questa prima parte del campionato.
Tuttavia, il suo futuro potrebbe essere lontano dallo stadio Arechi. Secondo quanto riferito dal portale specializzato TuttoSalernitana.com, la possibilità di un addio nella finestra invernale si sta facendo sempre più concreta. Sulle tracce del giovane centrocampista si sarebbe mosso con decisione l'Arezzo, che ha manifestato un interesse molto serio per assicurarsi le sue prestazioni.