.

Rinviata la penultima giornata del Girone B di Serie C: si gioca mercoledì 23 aprile

di Elena Carzaniga
Foto

La penultima giornata del Girone B di Serie C, inizialmente in programma nel weekend, è stata rinviata e si disputerà domani, mercoledì 23 aprile alle ore 18:00. Il rinvio è stato disposto a seguito della scomparsa di Papa Francesco.

Questo turno potrebbe risultare decisivo per diversi verdetti ancora in bilico nel girone. La Ternana deve difendere il secondo posto dall'assalto della Torres, che a sua volta deve guardarsi le spalle dal Pescara in piena rimonta.

Grande bagarre anche per gli ultimi posti nei playoff, con Pontedera, Gubbio, Carpi e Perugia che si contendono le due posizioni ancora disponibili per gli spareggi promozione.

Non meno accesa la lotta per evitare la retrocessione: Legnago e Sestri Levante sono impegnati nella corsa per evitare l'ultimo posto che significa retrocessione diretta. Entrambe, inoltre, devono fare attenzione a non accumulare un distacco eccessivo dalla quintultima classificata, che renderebbe inutile anche un eventuale playout.

Parallelamente, diverse squadre sono ancora in lotta per conquistare la salvezza diretta ed evitare i pericolosi spareggi salvezza.

Con un solo turno rimanente dopo questa giornata, ogni risultato potrebbe risultare decisivo per le sorti delle squadre coinvolte sia nella corsa promozione che nella battaglia per non retrocedere.


Altre notizie
PUBBLICITÀ