.

Rimini, per la panchina si allargano i sondaggi ad altri allenatori

di Nicolas Lopez

Il Rimini Calcio è in cerca di un nuovo allenatore per la stagione 2024-2025. Vi abbiamo raccontato sin qui dei nomi che la società ha sondato ma il casting sembra allargasi.

In questi giorni altri tecnici sono stati "avvistati" con manager del club biancorosso. È questo il caso si Sebastiano Siviglia, ex Potenza, che domenica si sarebbe incontrato a Fiorenzuola con il direttore generale Giuseppe Geria. A Pesaro invece il direttore tecnico Antonio Di Battista è stato pizzicato in compagnia di Carlo Mandola, ex Alessandria, Vogherese e Brindisi. Attribuire questi incontri ad eventuali trattative è arduo, di certo però il club sta sondando più di un profilo prima di scegliere il profilo che sarà ritenuto più adatto.

Una volta nominato il nuovo allenatore, il Rimini si concentrerà sulla costruzione della squadra per la prossima stagione. La società ha già una lista di potenziali acquisti, ma è prassi discutere queste scelte con l'allenatore per garantire che la squadra sia costruita secondo il suo stile di gioco. Siamo in una fase cruciale della pianificazione per la stagione 2024-2025 dei biancorossi.